mi sono lasciato convincere dalle mie mani dolorante che alla fine della fiera qualche caccavella tagliente ci servivano per non morire di dolore dopo una serata con coltellaccio in mano per fare un julienne di sedano rapa, carote ecc per un certo pranzo. Dopo lunga riflessione...diciamo dal Sabato sera che loro urlavano di dolore articolare e Lunedi pomeriggio dopo un giro dal fisioterapista per l'allungamento collo per cervicale (loro i diti erano gelosi e insistevano che comprasse quella macchina) sono andata immediatemente dalla mia spacciatrice di caccavelle e tirato su la scatola ho contrattato sul prezzo. Da 50 siamo scesi a 40 e la caccavella arrivò sul bancone dove ha iniziato egreggiamente la sua carriera juliennizzando a non finire carote, sedano rapa, mele e quant'altro di duro trovavo giusto per il piacere di avere roba pronta. Non da fare senz'altro con le mele perche diventano subito neri ma non fa niente, mangiati in un batti balleno, ho vissuto di rendita per due giorni lasciando riposare SALADINO fino a due giorni dopo. Ormai è amico fedele...
http://i71.twenga.com/mobili/tagliaverd ... 847379.pngcaso mai qualcuno avesse voglia di vedere il mio amico.
dopo di chè ho visto in questo sito che costa 10E in meno che nel negozio...passsienzaaaa.