il GamberoGrosso (IT)

La Cucina Italiana Familiare
Oggi è mar 7 set 2010, 3:42

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TOVAGLIOLI
MessaggioInviato: ven 26 feb 2010, 13:14 
Non connesso
Astice

fatti con camicie Oxford vecchie!?

Mica che ho avuto l'idea io. Adesso che la nostra Dede ha fatto un outing spettacolare nel suo blog dicendoci che guarda ogni anno SAN REMO FESTIVAL...mica posso essere di meno. E' un anno o giù di là che sbircio, cosa dico sbircio, leggo con piacere il sito di MARTA STEWART :mrgreen: !

Lasciamo perdere il suo losco passato come carcerata. Lasciamo perdere il fatto che per anni ridevo dei suoi cavoli colorati sulle finestre di tutte le case del Maine. Lasciamo anche perdere che la melensa non mi va in nessuno specialmente in una che è così perfetta....in inglese diciamo che neanche la sua m..... puzza.

Però Gamberi, la donna ha un staff che ha delle idee pazzesche che sono meravigliose. Appunto i tovaglioli di pezzi da 24cm, quadrati di vecchie camicie Oxford. Imagino che usano Oxford perche è una stofa duretta e durevole. Appunto anche il fatto che in casa mia le vecchie camicie Oxford andavano messi affinche non cadevano a pezzi e perciò non potevi mai pensare di fare tovaglioli...

Comunque sarte gamberesche...al lavoro. ;)

PS: le vecchie camicie di M di flannella vengono già usati per spolverare...c'ero quasi arrivato a quella di Marta neh? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TOVAGLIOLI
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 19:18 
Non connesso
Gamberone

Concordo con l'espressione inglese che la descrive! :D
Mi ricordo che vidi un film tv sulla sua vita, venne fatto quando venne accusata e poi condannata...pensai sarà anche artistica ma ha dei problemi di equilibrio mentale, però certe "sue" idee erano davvero fantastiche.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]